Mercoledì, 23 Giugno 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Melotti e Brandolini verso la riconferma, Binchi piace al Gotico ma prende tempo

Nonostante l'incertezza iniziano le prime manovre sulle panchine del nostro calcio

datei_s-6Chissà come finirà e chissà, soprattutto, quando ripartirà. Il Calcio Dilettanti al momento vive in un limbo, è certo che ormai non si riprenderà più però non è chiaro in che modo sarà archiviata questa mezza stagione 2019/2020. Tra classifiche congelate, promozioni d’ufficio e un’incertezza generale alcune squadre iniziano a muoversi verso l’annata 2020/2021 che, verosimilmente, non partirà prima dell’autunno.
Omar Manini, dopo due anni e due buone salvezze, lascia il Gossolengo Pittolo (Seconda Categoria). Il tecnico ha ringraziato la società per l’occasione offerta e il saluto fra le parti è stato consensuale. Questa è stata la prima notizia di calciomercato Dilettanti e iniziano anche le prime indiscrezioni.
La Bobbiese attende una promozione d’ufficio in Promozione che sarebbe più che meritata visti i 10 punti di vantaggio sul Vigolzone a 10 turni dal termine, lo stesso Vigolzone spera in un ripescaggio nella categoria superiore. Se tutto ciò dovesse avvenire la Bobbiese sarebbe prontissima a rinnovare con mister Melotti, chiamato quest’anno a guidare una Ferrari non ha praticamente sbagliato mezzo colpo.
Lo stesso vale per il Vigolo, al momento la squadra sarebbe salva in Promozione e l’intenzione è quella di proseguire con mister Brandolini che ha ottenuto un ottimo percorso dopo aver sostituito Quagliaroli.
Al Gotico Garibaldina è stato fatto un sondaggio per mister Nicola Binchi, la notizia è confermata, però Binchi ha preso del tempo per vedere l’evolversi della situazione nel calcio dilettanti quindi è assolutamente prematuro ipotizzare una risposta. In ogni caso l'intenzione del Gotico è quella di riconfermare Ferrari con il quale ci sarà un incontro a breve.

Per comunicarci le notizie ufficiali di calciomercato dilettanti è possibile inviare una email all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Melotti e Brandolini verso la riconferma, Binchi piace al Gotico ma prende tempo

SportPiacenza è in caricamento