menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Massimo Mazza al Gotico. Carpaneto: rinnovo vicino per Mantelli

In Prima Categoria mister Chiappini lascia la Sannazzarese dove si annuncia una rivoluzione. In casa Fiorenzuola il prossimo Ds potrebbe essere Simone Di Battista (Borgosesia). Nibbiano&Valtidone: oltre a Lucci piace anche Salmi

Agazzanese: tutto passa dai playoff quindi ogni previsione, ad oggi, sarebbe prematura. Certamente se Melotti dovesse fallire l’obiettivo si potrebbe pensare a un cambio tecnico: in pole position c’è Maurizio Tassi (San Colombano) ma piace anche Ciceri se non rimane Fiorenzuola. In casa Fiorenzuola per il ruolo di DS c’è Simone Di Battista (Borgosesia) - indiscrezione riportata anche sito specializzato emiliagol.it - come prima scelta.

In Prima Categoria al Baby Brazil andrà Paganini al posto di Fossati. Ufficiale invece l’addio di Michele Chiappini dalla tormentata Sannazzarese, qui si preannuncia una vera e propria rivoluzione. Già detto infine dell’addio di Fovaris all’Alsenese, l’ex ds dovrebbe andare al Borgo San Donnino.
In Terza Categoria, Andrea Piselli lascia la guida del Gerbido, le indiscrezioni danno in arrivo Borlenghi (ex River). Infine non è passata inosservata l'ottima stagione svolta da Lele Reboli con l'Under 17 del Pro Piacenza: il tecnico piacentino ha sul piatto diverse offerte tra cui due società di Serie D e una di Eccellenza sul milanese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento