rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Mansour a Nibbiano, Fagioli alla Bobbiese e Peretti al CarpanetoChero

Il nuovo tecnico del Pro Villanova è Walter Bertè, sulla panchina del San Lazzaro ci sarà Max Biolchi mentre Andrea Tramelli guiderà il GossolengoPittolo

Sono tre i colpi ufficiali che hanno caratterizzato le ultime ore del calciomercato Dilettanti nel piacentino. Si tratta del ritorno di Mansour (’98) che, dopo la bella stagione chiusa all’Alsenese, torna al Nibbiano&Valtidone (Eccellenza) agli ordini del neotecnico Rossini.
In Promozione importante innesto della Bobbiese che ha trovato ufficialmente l’accordo con Lorenzo Fagioli, in uscita dalla CastellanaFontana. Chiude la giornata il CarpanetoChero del patron Filippi con l’ingaggio dell’attaccante Edoardo Peretti, ex Vigolzone e Bobbiese.
In casa Sarmatese arriva Bocciarelli (Agazzanese) e lo Sporting Fiorenzuola prende Bocchi, sempre l’Agazzanese ha poi rinnovato i prestiti di Laanaia e Leo Bongiorni alla Bobbiese, Abdelmi e Poggi allo Ziano e Kuqja alla Pianellese.
In casa Alsenese i riconfermati, al momento, sono Indolfi Raia, Renteira, Scaffardi, Giovanni Gambazza e D’Elia.

Il nuovo tecnico del Pro Villanova (Seconda Categoria) è Walter Bertè, mentre sulla panchina del San Lazzaro ci sarà Max Biolchi e su quella del GossolengoPittolo, per il dopo Ponzini, ci sarà mister Andrea Tramelli (ex River).
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Mansour a Nibbiano, Fagioli alla Bobbiese e Peretti al CarpanetoChero

SportPiacenza è in caricamento