menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Manini tecnico del GossolengoPittolo. San Filippo Neri: arriva bomber Magnani

Questa sera presentazione, alla piscina comunale, per Borgonovese e Borgonovo

In Serie D giornata ricca trattative concluse per il Carpaneto che ha concluso i rinnovi del portiere Terzi e del laterale Tinterri, mentre ingaggia il giovane attaccante Zito (classe 2000 ex Modena) e il portiere Vagge liberatosi dal Fiorenzuola.
Questa sera, giovedì, alle ore 19 si alza il sipario sulla Borgonovese 2018/2019 con la presentazione ufficiale (anche del Borgonovo, Secondo Categoria) alla piscina comunale. La rosa a disposizione di mister Viciguerra è stata completata e ci sono 19 giocatori a disposizione: Alberti, Battaglino, Beghi, Benedetti, Bertelli, Boledi, Confalonieri, Dallagiovanna, Di Maggio, Facchini, Fellegara, Ferdenzi, Ghilardelli, Maffi, Melampo, Prazzoli, Sozzi, Spelta e Tagliaferri.
Scendendo in Seconda Categoria fumata bianca per il tecnico del GossolengoPittolo che sarà mister Omar Manini.
In casa San Filippo Neri si registra l’arrivo del nuovo portiere Mattia Zermani classe 91 dal Rottofreno, Jimmy Deidda centrale difensivo classe 97 dal Fontana, Meriggi Mattia centrocampista classe 95 dal Fontana, Dallospedale Filippo esterno classe 97 dallo Ziano. C’è anche l’acquisto a titolo definitivo di bomber Magnani autore di 14 gol la passata stagione.

Il duttile e forte centrocampista Vinsent Gjoka classe 1999 svincolato dal Fontana Audax è in cerca di sistemazione. Su di lui si potrebbe scatenare un duello di mercato visto che per diversi anni è ancora un “giovane”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento