Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Luca Pernigotti è un nuovo giocatore del Nibbiano&Valtidone

E' il terzo acquisto dopo Aggugini e Rantier e le sei conferme di Jakimovski, Fogliazza, Di Placido, Bernazzani, Facciolla e Valim

Luca Pernigotti è un nuovo giocatore del Nibbiano&Valtidone. Classe ‘99 e di origini mantovane, Pernigotti può essere impiegato come esterno d'attacco, come trequartista o seconda punta, è dotato di un'ottima tecnica, piede destro, e di una buona struttura fisica grazie ai suoi 184 cm di altezza.
È cresciuto nelle giovanili di Mantova, per poi passare al Genoa ed infine al Carpi prima di rientrare a Mantova dove ha esordito in serie D collezionando 5 presenze.
Nelle ultime due stagioni ara in forza alla Governolese (eccellenza lombarda), con la quale ha realizzato 6 gol nell'ultimo campionato prima della sospensione di metà febbraio.

Inizia a prender forma la rosa che sarà a disposizione di mister Curti infatti Pernigotti è il terzo acquisto dopo Aggugini e Rantier e le sei conferme di Jakimovski, Fogliazza, Di Placido, Bernazzani, Facciolla e Valim.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento