Giovedì, 23 Settembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Lorenzo Galantini alla Spes. Daniele Baldrighi e Jacopo Carini alla Virtus Piacenza

Un’altra novità in casa Virtus riguarda il campo da gioco. Da fine agosto i ragazzi di Zerbi faranno allenamenti e partite non più al Centro Sportivo Besurica ma sul bellissimo sintetico della Spes Borgotrebbia

datei_s-6Gran bel colpo di mercato della Spes che ha ingaggiato nelle scorse ore il difensore Lorenzo Galantini.
In Terza Categoria la Virtus Piacenza non si ferma e piazza altri due acquisti di assoluto rilievo. Il DS Marco Trabacchi regala a Mister Giuseppe Zerbi l’attaccante esterno Daniele Baldrighi, classe 1995, ex Real Libertas (Seconda) ma con un passato anche in Promozione (Royale Fiore) e in Prima (Santo Stefano Lodigiano e San Nazzaro). Con lui la società biancoblù mette nel motore la velocità che cercava. A potenziare il reparto difensivo arriva invece in prestito dal Gotico il giovane centrale Jacopo Carini, classe 2001, che aveva attirato l’attenzione anche di squadre di categoria superiore. Ottimo il lavoro svolto da Trabacchi, che è riuscito innanzitutto a confermare pressochè in blocco la rosa della scorsa stagione, già molto competitiva, per poi intervenire sul mercato con qualche acquisto mirato.
Un’altra novità in casa Virtus riguarda il campo da gioco. Da fine agosto i ragazzi di Zerbi faranno allenamenti e partite non più al Centro Sportivo Besurica ma sul bellissimo sintetico della Spes Borgotrebbia, il “Sandro Puppo B” di via Anguissola. Decisivo per questo spostamento il contatto del DG Federico Labrini con il Presidente della Spes Borgotrebbia Maurizio Russo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Lorenzo Galantini alla Spes. Daniele Baldrighi e Jacopo Carini alla Virtus Piacenza

SportPiacenza è in caricamento