rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa San Rocco e Vernasca

Il tecnico piacentino Stefano Parmigiani accostato a numerose società. Intanto nell'anticipo di Terza la Foglore ha superato 8-0 la Primogenita

Prosegue il Calciomercato Dilettanti con il San Rocco (Terza Categoria) che proprio di recente ha confermato Roberto Baffi sulla panchina anche per la stagione 2024/2025, Baffi che ovviamente sarà affiancato sul fronte mercato dall’ottimo direttore sportivo Alberti anche lui confermato.
Sempre in Terza Categoria, dopo la stagione negativa culminata con la retrocessione, il Vernasca potrà tornare a giocare nella prossima stagione sul proprio campo dopo otto anni, completamente rinnovato. Sulla panchina della prima squadra di sarà Emanuele Mastrogiacomo, già allenatore della Juniores Regionale del Vigolo, coadiuvato da Cristian Lodigiani e Alide Santi, preparatore dei portieri. Gianmaria Vincini, infine, resterà in società con compiti al momento ancora da definire.
Sempre in tema di mercato, infine, il tecnico piacentino Stefano Parmigiani (nel cui curriculum tra le tante c’è anche l’esperienza da vice di Viali al Piacenza, al Pro Piacenza e al Novara) al momento è dato per vicino a molte panchine tra cui quelle di Bobbiese, Castellana, Codogno, Pavia e anche Vogherese. L’anno scorso Parmigiani aveva prima sostituito Abbate sulla panchina della Primavera 3 del Piacenza e poi aveva iniziato la stagione alla Fidentina.
Chiudiamo con l’anticipo di Terza Categoria di venerdì sera, dove la Folgore ha superato 8-0 la Primogenita nell’ultima partita di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa San Rocco e Vernasca

SportPiacenza è in caricamento