Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Nibbiano, Castellana, Gotico, Borgonovese e Pol. BF

Nella Polisportiva BettolaFarina si dimette il ds Rebecchi. A Nibbiano arriva il centravanti Grasso, già a segno lo scorso mercoledì.

Continua a essere in movimento il calciomercato dei Dilettanti. E’ di poche ore fa la notizia delle dimissioni (accettate) del direttore sportivo Alessandro “Tigre” Rebecchi dalla Polisportiva BF, ambiziosa formazione di Terza Categoria che punta alla promozione e attualmente si trova al secondo posto in classifica. Dopo il divorzio dal tecnico Mazzari arriva quindi anche al separazione di comune accordo dal ds Rebecchi, per «divergenze di vedute».
Salendo di categoria, in Eccellenza, bel colpo dell’Agazzanese che ha riportato in casa il centrocampista Soumahoro reduce dall’esperienza al Salsomaggiore. Sempre in Eccellenza il Nibbiano ha liberato già da qualche giorno Blavezic e ha preso l’attaccante Domenico Grasso (ex OltrepoVoghera) già a segno nel recupero di martedì scorso contro la Castellana che, a sua volta, ha preso il centravanti Francesco Zani sempre dall’Oltrepo.
Il Gotico Garibaldina (Promozione) ha preso l’attaccante Panzetti dalla Bobbiese e ceduto il centrocampista Girola alla PontollieseGazzola.
In Prima Categoria la Borgonovese ha preso l’attaccante Lucchini (2001) dalla Castellana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Nibbiano, Castellana, Gotico, Borgonovese e Pol. BF
SportPiacenza è in caricamento