Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Bobbiese, Alsenese e Gossolengo

In Eccellenza l’Agazzanese trova un’altra importante riconferma, si tratta di Davide Imprezzabile, attaccante classe 2003 al suo secondo anno in granata

BANNER maggioScott offerta 300X900-5

Parecchie novità in casa Bobbiese che sta delineando sempre di più la formazione da affidare a mister Bongiorni per la prossima stagione sempre in Promozione. Nelle ultime ore sono arrivati i rinnovi ufficiali di ben otto giocatori, si tratta di Andrea Guglielmetti, Mattia Metti, Francesco Tessera, Lorenzo Fagioli, Leonardo Bongiorni, Mattia Scabini, Niccolò Astorri ed Erik Guglielmetti, altre novità sono infine attesa per la prossima settimana.
Sul fronte Alsenese (Promozione) ci sono i primi colpi di mercato del ds Lagori che diventano anche ufficiali: arrivano l’attaccante classe 1998 Edo Peretti dal Carpaneto, l’eclettico difensore Manuel Criscuoli classe 1998 che riparte dopo un lungo stop a causa di infortunio e lo fa alla corte di mister Guarnieri, infine c’è anche il portiere classe 1999 Nicholas Ballerini che arriva dal Senna Lodigiana.
Salendo in Eccellenza l’Agazzanese trova un’altra importante riconferma, si tratta di Davide Imprezzabile, attaccante classe 2003 al suo secondo anno in granata.
In Seconda Categoria, invece, la coppia Madini-Vignola rinforzano il GossolengoPittolo prendendo Girometta, Mennai, Accordino tutti svincolati e anche Milza dalla Spes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Bobbiese, Alsenese e Gossolengo
SportPiacenza è in caricamento