Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Le ultime news in casa Fiorenzuola, Carpaneto, Castellana, Pontenurese e Gotico

Nibbiano&Valtidone: il ds Barbieri rinnova con Aspas ma libera Piccolo e Di Gennaro, ancora da valutare le posizioni di Zamble e Gomis. Calendasco: rimane Nicola Bazzarini. Chero: arriva Boledi. Sporting Fiorenzuola: ok Tartaro e Sanfilippo.

Mister Lucio Brando (Fiorenzuola)

Arriva giugno e il calciomercato dilettanti entra nel clou. Partiamo dal Fiorenzuola: la fumata bianca per il rinnovo tra il club rossonero e il tecnico Lucio Brando è stata ancora posticipata. Una risposta era attese nello scorso weekend, il ds Di Battista e il mister però hanno individuato alcuni punti da discutere e un nuovo incontro - forse quello decisivo - è previsto per il prossimo weekend. Al momento la situazione è in stand-by.
Sempre in Serie D, ma in casa Carpaneto, nella giornata di lunedì è arrivata la riconferma di Samuele Barba, terzino classe 1993 che vestirà la maglia della Vigor per la sesta stagione consecutiva. Salutano ufficialmente Fogliazza che va al Nibbiano&Valtidone e Tinterri che si è accordato con il Brescello. Per quanto riguarda il Nibbiano&Valtidone il ds Barbieri rinnova con Aspas ma lascia libero quasi tutto l'attacco: salutano Piccolo e Di Gennaro, ancora da valutare le posizioni di Zamble e Gomis.
Scendendo di categoria Andrea Lucci (Agazzanese) ha trovato l’accordo per vestire la maglia della Pontenurese (Promozione), il centrocampista Simone Lucci, invece, saluta la Castellana e si accorda con il Gotico Garibaldina. In casa CastellanaFontana (Promozione) oltre alla conferma di Fagioli e Cossetti, il ds Bergamaschi ha definito altri rinnovi tra cui il portiere Castagnetti, i difensori Sonlieti, Pagani, Turco, Losi e Marabelli, il centrocampista Landi e gli attaccanti Sartori, D’Aniello e Panzetti. Il difensore centrale Mauri è promesso sposo alla Bobbiese, salutano la truppa di mister Costa anche Mawa (verso la Spes) e Giuliani.
Rimanendo sempre in Promozione attivissimo anche il Gotico Garibaldina: rimangono Cremona e Zanaboni, insieme a loro arrivano i rinnovi di Oppedisano, Moschetti, Messeri, Conigliaro, Pietra, Amatruda e Varesi oltre ai già detti arrivi di Molinelli e Simone Lucci.
In Prima Categoria il Chero prende Boledi (Borgonovese) e lo Sporting Fiorenzuola innesta Tartaro e l’attaccante SanFilippo. La Bobbiese saluta due colonne della storica promozione di due anni fa: Cavicchia e Alex Corbellini lasciano il club neroverde.
Chiudiamo con la Seconda Categoria: il ds del Calendasco, Paolo Bordi, ha trovato l’intesa e rinnova con Nicola Bazzarini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' possibile comunicarci i movimenti ufficiali di calciomercato scrivendoci una email all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia - Piacenza sconfitto 1-2, il Teramo sbanca il Garilli senza fatica

  • Piacenza, male la prima. Il Teramo domina, biancorossi fuori dalla Coppa e con dei problemi da risolvere

  • Il Piacenza chiude il precampionato con un pareggio contro la Virtus Verona. Cosa va e cosa non va

  • Piacenza-Virtus Verona: 1-1, a Siani risponde Bridi

  • La Gas Sales Bluenergy va a singhiozzo, Padova vince 3-1. Biancorossi fuori dalla Coppa Italia

  • Gardini: «Amareggiato per la situazione, ma sono certo che la Gas Sales Bluenergy farà una grande annata»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento