menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Le ultime mosse per PontollieseGazzola, Sarmatese e Folgore

Il ds Equo prende Andrea Maggi dal Carpaneto. La Sarmatese si rinforza con Belfiglio (Vigolo). I rossoneri dell'Infrangibile fanno due operazioni: Lister in prestito al Salsomaggiore e arriva dalla Sannazzarese l'attaccante Frescaroli

E’ ancora attivo il calciomercato dilettanti con tutte le società, dalla Serie D alla Terza Categoria, che domenica iniziano i rispettivi campionati. Partendo dalla Prima Categoria, la neopromossa Pontolliese Gazzola grazie all’ottimo lavoro svolto dal ds Equo ha innestato nel motore il centrocampista classe 1999 Andrea Maggi, in arrivo dal Carpaneto.

In Seconda Categoria si muovono tre società. Già detto dell’arrivo alla Turris del forte esterno Paolo Duò e del giovane difensore centrale Camarà Usman, la Sarmatese si è rinforzata prelevando in prestito dal Vigolo il centrocampista Maurizio Belfiglio (classe 1994).
Doppia operazione, infine, per la Folgore: è stato ceduto in prestito al Salsomaggiore (Eccellenza) il difensore classe 1997 Giorgio Lister, in entrata si registra al tempo stesso l’arrivo dell’attaccante Daniele Frescaroli (1992, Sannazzarese).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento