Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le piacentine di Promozione confermano i propri mister per la prossima stagione

Nessuno cambia. CastellanaFontana: Costa. Bobbiese: Melotti. Pontenurese: Bongiorni. Alsenese: Guarnieri. Gotico Garibaldina: Emanuele Reboli. Vigolo: Brandolini. C'è gran voglia di ripartire, si aspettano novità su protocolli e sulle annate dei giovani

Riconferme in blocco per tutti gli allenatori delle formazioni piacentine di Promozione. Il calcio dilettantistico inizia ad accendere i motori, c’è una voglia matta di tornare in campo e nessuno si tira indietro. Chiaramente è ancora un po’ presto per i movimenti dei giocatori, non tanto per le tempistiche - di solito gli affari si fanno tra la fine di maggio e la fine di giugno - piuttosto c’è attesa di capire come saranno i prossimi protocolli.
In ogni modo di tratta solo di capire, ma la macchina è avviata e, come detto, le piacentine di Promozione annunciano ufficialmente la conferma in blocco dei propri mister che, in sostanza, l’attuale stagione l’hanno giocata meno di un mese prima dello stop definitivo.

La CastellanaFontana è piuttosto avanti con le operazioni e ha già confermato sulla propria panchina mister Paolo Costa che tanto bene ha fatto negli ultimi anni. Con lui anche lo staff tecnico e ora la concentrazione del ds Parma passa al campo e ai giocatori.

Lo stesso discorso vale per la Bobbiese, al timone dell’ambiziosissima formazione neroverde ci sarà ancora mister Melotti. Sul fronte giocatori si stanno iniziando i primi colloqui, tuttavia si aspetta anche la decisione della Federazione per le diverse annate dei giovani. Ovviamente ci sarà qualche innesto, in particolare da segnalare l’addio per fine attività di Aspas e Mosca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le piacentine di Promozione confermano i propri mister per la prossima stagione

SportPiacenza è in caricamento