Calciomercato Dilettanti - Le novità in casa Borgonovese, Virtus Piacenza, Salicetese e San Lorenzo
La Borgo prende Giacomo Perazzi, mentre Gervanotti va alla Virtus Piacenza. Al San Lorenzo va Raimondi e ci sono i rientri di Gianluppi e Peron. Podenzano: Chiapperini sarà il nuovo responsanbile del settore giovanile. Altre tre riconferme per il Nibbiano&Valtidone.
Come arriva il weekend s’infiamma il Calciomercato Dilettanti delle formazioni piacentine con molte novità ufficiali arrivate negli ultimi giorni.
Partiamo dalla Borgonovese che, dopo aver salutato l’allenatore Ferranti (a breve sarà nominato successore), piazza un acquisto importante prendendo il forte Giacomo Perazzi e confermando allo stesso tempo i rinnovi di Fornaciari, Lilla, Sonlieti e Fellegara.
Salendo in Eccellenza il Nibbiano&Valtidone prosegue nella raffica di conferme: ci sono i rinnovi degli accordi con il portiere Murriero, con il giovane difensore Baldini (2003) e il terzino Bernardi (2004).
In Seconda Categoria gran bel colpo della Virtus Piacenza che si assicura le prestazioni dell’esterno offensivo Gervanotti in arrivo dal San Nicolò, mentre il Podenzano dopo aver ufficializzato la panchina di mister Manini rinforza il pacchetto dirigenziale con l’arrivo di Chiapperini (ex Pontolliese) nel ruolo di responsabile del settore giovanile.
Tutto fermo, infine, in casa Folgore con la conferma di mister Braghè mentre Scaglia sarà il suo secondo.