Domenica, 14 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le novità in casa Borgonovese, Virtus Piacenza, Salicetese e San Lorenzo

La Borgo prende Giacomo Perazzi, mentre Gervanotti va alla Virtus Piacenza. Al San Lorenzo va Raimondi e ci sono i rientri di Gianluppi e Peron. Podenzano: Chiapperini sarà il nuovo responsanbile del settore giovanile. Altre tre riconferme per il Nibbiano&Valtidone.

Come arriva il weekend s’infiamma il Calciomercato Dilettanti delle formazioni piacentine con molte novità ufficiali arrivate negli ultimi giorni.
Partiamo dalla Borgonovese che, dopo aver salutato l’allenatore Ferranti (a breve sarà nominato successore), piazza un acquisto importante prendendo il forte Giacomo Perazzi e confermando allo stesso tempo i rinnovi di Fornaciari, Lilla, Sonlieti e Fellegara.
Salendo in Eccellenza il Nibbiano&Valtidone prosegue nella raffica di conferme: ci sono i rinnovi degli accordi con il portiere Murriero, con il giovane difensore Baldini (2003) e il terzino Bernardi (2004).
In Seconda Categoria gran bel colpo della Virtus Piacenza che si assicura le prestazioni dell’esterno offensivo Gervanotti in arrivo dal San Nicolò, mentre il Podenzano dopo aver ufficializzato la panchina di mister Manini rinforza il pacchetto dirigenziale con l’arrivo di Chiapperini (ex Pontolliese) nel ruolo di responsabile del settore giovanile.
In casa Salicetese non ci sono ancora movimenti ufficiali, di certo c’è che la squadra è stata ancora affidata a mister Marco Stecconi e da quanto raccolto il gruppo sarà quasi tutto riconfermato, ci saranno solo tre o quattro innesti in rosa. Conferma anche per mister Bonafè sulla panchina della Virtus San Lorenzo ed è in arrivo Luca Lottici come preparatore dei portieri. Poi arriveranno l’attaccante Raimondi dallo Sporting, ci sarà il ritorno di Gianluppi e il rientro di Peron dal Castelvetro. Oltre a questi ci saranno tre o quattro innesti tra difesa e centrocampo.
Tutto fermo, infine, in casa Folgore con la conferma di mister Braghè mentre Scaglia sarà il suo secondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le novità in casa Borgonovese, Virtus Piacenza, Salicetese e San Lorenzo
SportPiacenza è in caricamento