Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - La Pianellese conferma quasi tutti e riparte da mister Franco Cardu

Le prime due pedine inserite dal ds Gallerati sono l'esterno Reda Lahroum (ex Ziano) e l'attaccante Denis Lamberti (ex Chero). Il Vernasca, in attesa che si siano completati i lavori al proprio campo, giocherà le gare interne a Lugagnano

datei_s-6La Pianellese (Terza Categoria) scalda i motori per la nuova stagione; la squadra del presidente Macciò riparte dalle solide basi gettate lo scorso anno per cercare il salto di categoria. Il ds Giovanni Gallerati riparte dalla composizione della staff inserendo la nuova guida tecnica Franco Cardu, coadiuvato dall'allenatore in seconda Tommaso Colombi, dal Collaboratore Tecnico Valerio Muratori (confermato), dal Preparatore dei portieri Nicolas Civardi (confermato) e dal consistente aiuto dei dirigenti Fausto Maini e Stefano Maini. La consolidazione delle fondamenta viene rimarcata dalla conferma dell'80% dei giocatoti e la ricerca di un mercato mirato a completare la rosa. Le prime due pedine inserite dal ds Gallerati sono l'esterno Reda Lahroum (ex Ziano) e l'attaccante Denis Lamberti (ex Chero).

Sempre in Terza Categoria, questa volta però in casa Vernasca, dopo due anni passati a Lusurasco la prossima stagione 2020/2021 il Vernasca giocherà le proprie gare interne al campo di Lugagnano in attesa che siano completati i lavori alla “Bombonera Primavera” di Vernasca. Intanto qui si registrano nuovi ingressi a livello di organigramma e società che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento