rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - La Pianellese conferma quasi tutti e riparte da mister Franco Cardu

Le prime due pedine inserite dal ds Gallerati sono l'esterno Reda Lahroum (ex Ziano) e l'attaccante Denis Lamberti (ex Chero). Il Vernasca, in attesa che si siano completati i lavori al proprio campo, giocherà le gare interne a Lugagnano

datei_s-6La Pianellese (Terza Categoria) scalda i motori per la nuova stagione; la squadra del presidente Macciò riparte dalle solide basi gettate lo scorso anno per cercare il salto di categoria. Il ds Giovanni Gallerati riparte dalla composizione della staff inserendo la nuova guida tecnica Franco Cardu, coadiuvato dall'allenatore in seconda Tommaso Colombi, dal Collaboratore Tecnico Valerio Muratori (confermato), dal Preparatore dei portieri Nicolas Civardi (confermato) e dal consistente aiuto dei dirigenti Fausto Maini e Stefano Maini. La consolidazione delle fondamenta viene rimarcata dalla conferma dell'80% dei giocatoti e la ricerca di un mercato mirato a completare la rosa. Le prime due pedine inserite dal ds Gallerati sono l'esterno Reda Lahroum (ex Ziano) e l'attaccante Denis Lamberti (ex Chero).

Sempre in Terza Categoria, questa volta però in casa Vernasca, dopo due anni passati a Lusurasco la prossima stagione 2020/2021 il Vernasca giocherà le proprie gare interne al campo di Lugagnano in attesa che siano completati i lavori alla “Bombonera Primavera” di Vernasca. Intanto qui si registrano nuovi ingressi a livello di organigramma e società che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - La Pianellese conferma quasi tutti e riparte da mister Franco Cardu

SportPiacenza è in caricamento