Calciomercato - Dilettanti: la Folgore si rinnova, Alberto Sgorbati ds e panchina a Emanuele Frazzi
Terza Categoria - Il nuovo direttore sportivo "Batman" ha già completato quasi tutta la rosa a disposizione del nuovo tecnico. Il ritorno in campo di Camozzi è il colpo ad affetto, ma tutta la rosa costruita è di qualità e ambiziosa. Guido Sozzi direttore generale
La Folgore è pronta ai nastri di partenza per una sorta di “anno zero”. La società dei presidenti Speroni e Gardella esce da due anni difficili e ha deciso di rifarsi il look.
Arriva Alberto “Batman” Sgorbati in qualità di direttore sportivo, Guido Sozzi come direttore generale e Danilo Campominosi entra nel consiglio.
Si riparte quindi con nuove scelte sia sotto il profilo dell’organizzazione, dell’organigramma e anche della struttura della squadra, tanto che della rosa della passata stagione sono rimasti solamente quattro giocatori.
Nuovo anche l’allenatore, la panchina è stata affidata ad Emanuele Frazzi che sarà coadiuvato da Stefano Mazza e dall’allenatore dei portieri, Premoli.
C’è poi il gran colpo ad effetto, cioè il ritorno in campo dell’attaccante classe 1983 Jacopo Camozzi (leggi qui la notizia) che torna a sul prato verde dopo qualche anno di assenza..