rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Dilettanti: la Folgore si rinnova, Alberto Sgorbati ds e panchina a Emanuele Frazzi

Terza Categoria - Il nuovo direttore sportivo "Batman" ha già completato quasi tutta la rosa a disposizione del nuovo tecnico. Il ritorno in campo di Camozzi è il colpo ad affetto, ma tutta la rosa costruita è di qualità e ambiziosa. Guido Sozzi direttore generale

La Folgore è pronta ai nastri di partenza per una sorta di “anno zero”. La società dei presidenti Speroni e Gardella esce da due anni difficili e ha deciso di rifarsi il look.
Arriva Alberto “Batman” Sgorbati in qualità di direttore sportivo, Guido Sozzi come direttore generale e Danilo Campominosi entra nel consiglio.
Si riparte quindi con nuove scelte sia sotto il profilo dell’organizzazione, dell’organigramma e anche della struttura della squadra, tanto che della rosa della passata stagione sono rimasti solamente quattro giocatori.
Nuovo anche l’allenatore, la panchina è stata affidata ad Emanuele Frazzi che sarà coadiuvato da Stefano Mazza e dall’allenatore dei portieri, Premoli.
Si punta in linea di massimo su di un bel gruppo formato principalmente da giovani e tra i nuovi arrivi, che sono davvero molti, si possono segnalare il portiere Vermi dal San Rocco, il difensore Lupi dalla Turris, l’attaccante Balzarelli dal San Lazzaro, gli svincolati Bovarini e Colombo, mentre tra i più giovani si segnalano Rizzuti, Lucini, Fulgosi e Giannini. Bel colpo anche quello relativo al centrocampista del Niviano, Leonardo Poggi mentre il capitano D’Aniello, colonna della Folgore, guiderà la pattuglia.
C’è poi il gran colpo ad effetto, cioè il ritorno in campo dell’attaccante classe 1983 Jacopo Camozzi (leggi qui la notizia) che torna a sul prato verde dopo qualche anno di assenza..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dilettanti: la Folgore si rinnova, Alberto Sgorbati ds e panchina a Emanuele Frazzi

SportPiacenza è in caricamento