Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - L'Alsenese prende Francesco Dioni e conferma Taidou Compaore

Il ds Lagori ha confermato in blocco la squadra della scorsa stagione. Il Vigolzone ha ceduto in prestito il centrocampista Alessandro Costa (2002) alla Bobbiese, e Alessandro Metti alla Sarmatese

Si è messa in moto da settimane l’Alsenese (Promozione) che ha confermato il mese scorso mister Guarnieri sulla panchina e da quel giorno il ds Lagori sta ultimando la squadra che sarà ai nastri di partenza della stagione 2021/2022. L’obiettivo della società è una salvezza tranquilla e senza patemi, dopodiché si vedrà se arriverà qualcosa in più.
Per fare ciò Lagori ha confermato in blocco tutta la squadra dello scorso anno tranne Bongiorni, che è tornato alla Pontenurese, mentre Santi Costa si aggregherà alla squadra in autunno.

Sul fronte arrivi fa senz’altro un bel rumore l’acquisto di Francesco Dioni, storico giocatore del Salsomaggiore, che andrà a tappare la partenza di Bongiorni. Il ds Lagori erano già alcuni anni che provava a prendere Dioni e a questo giro c’è riuscito. L’altra notizia degli ultimi giorni è la conferma del giovane Taidou Compaore, classe 2002 dal Fiorenzuola, il giocatore era seguito anche dall’Agazzanese ma rimarrà all’Alsenese. Confermato anche il giovane Giovanni Gambazza (classe 2002) che è riuscito a conciliare gioco del calcio e università, quindi sarà anche lui ai nastri di partenza.
Il Vigolzone ha ceduto in prestito il centrocampista Alessandro Costa (2002) alla Bobbiese, e Alessandro Metti alla Sarmatese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - L'Alsenese prende Francesco Dioni e conferma Taidou Compaore

SportPiacenza è in caricamento