Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - L'Alsenese prende Brusamonti, il San Lorenzo chiude gli arrivi e la Pontenurese lavora sulla Juniores

Numerosi gli arrivi per la U19 Regionale della Pontenurese tra cui il promettente portiere Niccolò Isola

BANNER maggioScott offerta 300X900-5

Altro innesto in rosa per l’Alsenese (Promozione) con il ds Lagori che nelle ultime ore ha chiuso per l’arrivo di Emanuele Brusamonti, esterno basso di difesa. Cresciuto nel settore giovanile del Fiorenzuola approda poi alla Bobbiese dove ha centrato la recente vittoria dei playoff, ora è all’Alsenese.
Sempre in Promozione la Pontenurese innesta il giovane portiere classe 2006 Niccolò Isola, in arrivo dal Vigolzone e sarà dirottato tra i pali della Juniores Regionale ma sarà aggregato fin da subito alla prima squadra. Sempre sul fronte Juniores, la Pontenurese prende anche il centrocampista Davide Scotti sempre dal Vigolzone, il centrocampista Bilal dal Vigolo, il difensore Cali dalla Academy Moretti da dove proviene anche l’attaccante Tushe e Monticelli dal Castelvetro.
In Seconda B chiude il suo mercato la Virtus San Lorenzo con l’arrivo di Stefano Amadei dalla Pontenurese, giocatore con un passato nelle giovanili di Lazio, Parma e Reggiana, mentre si registra anche il gradito ritorno di Marcello Gianluppi in qualità di preparatore dei portieri.
Infine, la Lugagnanese (Prima Categoria) promuove in prima squadra il giovane centrocampista Davide Molinari (classe 2005).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - L'Alsenese prende Brusamonti, il San Lorenzo chiude gli arrivi e la Pontenurese lavora sulla Juniores
SportPiacenza è in caricamento