Giovedì, 5 Agosto 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - L'Agazzanese riparte da mister Piccinini. In alto mare il Nibbiano&Valtidone

Il dg Ghidini conferma di voler ripartire dalla rosa di questa stagione. Nel club del patron Alberici non è ancora stato sciolto il nodo ds: rimane o no Barbieri? E intanto si cerca un nuovo allenatore. Da capire cosa farà il Carpaneto, deciderà il presidente se andare avanti o no.

Sul fronte prima squadra è stato ovviamente riconfermato mister Gianluca Piccinini. Dopodiché il primo obiettivo è quello di riconfermare in toto la rosa che si era fermata a ottobre con l’attaccante Sasà Bruno a far da chioccia al gruppo, il secondo tassello sarà riportare a casa i giocatori svincolati ad aprile (per permettere di giocare il girone unico in altre squadre) in particolare: Minasola e Ferrari (Borgo San Donnino), Pappalardo (Salso), D’Aniello (Codogno) e Moltini (Varzi). Il terzo step sarà quello di inserire qualche nuovo tassello nella rosa.

Situazione decisamente più in alto mare, invece, in casa Nibbiano&Valtidone. Innanzitutto non va data per scontata la presenza del ds Mario Barbieri, già in una recente intervista aveva ammesso di pensare a un anno sabbatico (per motivi di lavoro), a oggi la sua permanenza è tutt’altro che ufficiale. Qui sarà decisivo l’incontro tra Barbieri e il presidente Alberici, in caso di fumata bianca si potrà procedere ad allestire la stagione (e non rimarrà mister Curti), in caso di fumata nera si aprirebbe un buco da colmare velocemente. In ogni caso, da quanto raccolto, la panchina del Nibbiano&Valtidone non ha ancora un nome e quindi si apre la corsa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - L'Agazzanese riparte da mister Piccinini. In alto mare il Nibbiano&Valtidone

SportPiacenza è in caricamento