rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - L'Agazzanese non ha dubbi, farà l'Eccellenza. Riconferme in blocco per la Pontenurese

Il dg Ghidini: «Lo staff tecnico è confermato, con i giocatori ci incotreremo nel weekend». Pontenurese: arriva Simone Lucci, rimangono Delfanti, Lovattini, Galli e molti altri. Bobbiese ferma solo in apparenza ma sul mercato corre. Villanova: arriva Potocean

L’obiettivo è trattenere anche il giovane portiere Ballerini (classe ’99) ma essendo di proprietà del Fiorenzuola occorrerà parlare con i rossoneri per il rinnovo del prestito. Per tutti gli altri componenti della rosa di questa stagione sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.

Si nasconde un po’ invece l’ambiziosa Bobbiese neopromossa in Promozione. La società del presidente Scabini ha già riconfermato da tempo mister Melotti, e non c’erano dubbi dopo l’ottimo lavoro svolto, la sensazione è che ci sia molta carne al fuoco: da archiviare come “voce di mercato” al momento la trattativa con il centravanti Luca Franchi, l’Alsenese vuole riconfermarlo ma non sono da escludere colpi di scena. Tornando alla Bobbiese alcuni acquisti ci sono già ma tutto rimane top secret, lo stesso vale per il mercato in uscita. Di veramente definito non c’è ancora nulla e quindi si rimane in una sorta di stand-by.

Chiudiamo con l’attivissima Pro Villanova (Seconda Categoria) che dopo il maxi pacchetto di acquisti - ben 7, leggi qui - piazza l’ottavo colpo riportando in campo Potocean, ex Pontenure, Alseno e negli ultimi anni con la giacchetta da arbitro.

Per comunicarci movimenti ufficiali di calciomercato è possibile scrivere una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - L'Agazzanese non ha dubbi, farà l'Eccellenza. Riconferme in blocco per la Pontenurese

SportPiacenza è in caricamento