menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - L'Agazzanese non ha dubbi, farà l'Eccellenza. Riconferme in blocco per la Pontenurese

Il dg Ghidini: «Lo staff tecnico è confermato, con i giocatori ci incotreremo nel weekend». Pontenurese: arriva Simone Lucci, rimangono Delfanti, Lovattini, Galli e molti altri. Bobbiese ferma solo in apparenza ma sul mercato corre. Villanova: arriva Potocean

Dopo qualche giornata di incertezza e notizie vaghe è lo stesso direttore generale dell’Agazzanese, Francesco Ghidini, a spazzare via le nubi: «Senza dubbio l’Agazzanese sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza 2020/2021». Al momento è confermato lo staff tecnico con Gianluca Piccinini che rimane al timone della prima squadra insieme al suo vice, Monica.
Per quanto riguarda invece la rosa che sarà allestita ogni discorso è prematuro, la squadra al completo si incontrerà sabato pomeriggio al campo per un “ritrovo” in modo da chiudere simbolicamente questa stagione e in quell’occasione si affronteranno i primi argomenti su eventuali rinnovi e saluti. Certamente anche per l’Agazzanese vale il discorso di molti altri club, nella prossima stagione sarà già un risultato eccezionale il poter tornare in campo e quindi le ambizioni è meglio riporle in un cassetto pronto a essere riaperto magari nella stagione 2021/2022.

Particolarmente attiva in Promozione è la Pontenurese, anche qui dopo alcune “voci” inconsistenti circa il futuro possiamo dire che si rilancia e anche molto bene. Al timone è tornato mister Dario Bongiorni, il primo acquisto è Simone Lucci dal Gotico che si ricongiunge con il fratello. Di ottima fattura il blocco delle riconferme ufficiali, tra cui spunta bomber Delfanti, insieme a lui rimangono alla Pontenurese anche Lovattini, Ratti, Galli, Zanetti e i giovani Raimondi, Cordani e Maserati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento