rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Junior Drago San Giorgio scatenato con un poker di arrivi

La squadra di mister Brusi, neopromossa in Prima Categoria, si rinforza con Riccardo Fornari, Alessandro Maggi, Nicholas Maggi e Matteo Castignetti

Prosegue in modo decisamente spedito il calciomercato dello Junior Drago San Giorgio, neo promosso in Prima Categoria. La squadra allenata da mister Brusi sta effettuando un mercato di tutto rispetto.

Dopo i già annunciati arrivi di Pietro Franchi e dei classe 2003, Riccardo Fummi e Marco Fanzini, si aggiunge un altro poker di importanti ingaggi. In attacco mister Brusi potrà contare sulle prestazioni di Riccardo Fornari, ex Sporting Fiorenzuola e Chero, e di Alessandro Maggi, cannonieri del Girone B di Seconda e vincitore dei playoff con la Lugagnanese.
A centrocampo, invece, arriva Nicholas Maggi con alle spalle esperienze tra le fila del Vigolo e del Gropparello. Chiude il poker di arrivi il forte difensore centrale Matteo Castignetti, ex CarpaChero, col quale in stagione ha centrato la promozione rendendosi protagonista di un’ottima annata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Junior Drago San Giorgio scatenato con un poker di arrivi

SportPiacenza è in caricamento