rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Pro Villanova rilancia le sue ambizioni e piazza molti colpi in attacco

Nel reparto offensivo sono arrivati giocatori importanti come Edson Cardinali, Casaburi e c'è il ritorno di Oudad Imed

Rilancia le proprie ambizioni il Pro Villanova che, dopo aver chiuso a metà classifica il Girone B di Seconda Categoria, sta allestendo una formazione davvero importante per la stagione 2022/2023.
Il direttore sportivo Giordano Bulgarani ha lavorato duramente nelle ultime settimane insieme al direttore generale Emanuele Beccari, e il loro calciomercato non è ancora finito, in canna ci sono un paio di colpi per rinforzare una rosa che ha visto molto cambiamenti soprattutto in attacco.
Dallo Zibello è arrivato il forte difensore centrale Gianluca Villaggi e in attacco è stato preso un bomber importante che risponde al nome di Edson Cardinali, ex Fontanellatese e insieme a lui è arrivato anche un altro difensore centrale, Danilo Isoni.

A centrocampo è stato inserito un giocatore di spessore come Zilocchi, anche lui ex Fontanellatese mentre dal Fidenza sono arrivati due promettenti giovani: l’esterno di difesa Treggiari e l’attaccante Formaleoni. A chiudere il reparto offensivo ci sono infine il cannoniere Casaburi, ex Torrazzo, che ha segnato numerosi gol nel cremonese, e un cavallo di ritorno come Oudad Imed che quest’anno era al Fraore ma ha già vestito negli anni scorsi la maglia del Pro Villanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Pro Villanova rilancia le sue ambizioni e piazza molti colpi in attacco

SportPiacenza è in caricamento