rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Pro Villanova rilancia le sue ambizioni e piazza molti colpi in attacco

Nel reparto offensivo sono arrivati giocatori importanti come Edson Cardinali, Casaburi e c'è il ritorno di Oudad Imed

Rilancia le proprie ambizioni il Pro Villanova che, dopo aver chiuso a metà classifica il Girone B di Seconda Categoria, sta allestendo una formazione davvero importante per la stagione 2022/2023.
Il direttore sportivo Giordano Bulgarani ha lavorato duramente nelle ultime settimane insieme al direttore generale Emanuele Beccari, e il loro calciomercato non è ancora finito, in canna ci sono un paio di colpi per rinforzare una rosa che ha visto molto cambiamenti soprattutto in attacco.
Dallo Zibello è arrivato il forte difensore centrale Gianluca Villaggi e in attacco è stato preso un bomber importante che risponde al nome di Edson Cardinali, ex Fontanellatese e insieme a lui è arrivato anche un altro difensore centrale, Danilo Isoni.

A centrocampo è stato inserito un giocatore di spessore come Zilocchi, anche lui ex Fontanellatese mentre dal Fidenza sono arrivati due promettenti giovani: l’esterno di difesa Treggiari e l’attaccante Formaleoni. A chiudere il reparto offensivo ci sono infine il cannoniere Casaburi, ex Torrazzo, che ha segnato numerosi gol nel cremonese, e un cavallo di ritorno come Oudad Imed che quest’anno era al Fraore ma ha già vestito negli anni scorsi la maglia del Pro Villanova.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Pro Villanova rilancia le sue ambizioni e piazza molti colpi in attacco

SportPiacenza è in caricamento