rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano&Valtidone perde Barzotti: arriva l'attaccante Manuel Spadafora

Il giocatore si è rotto il quinto metatarso del piede sinistro, si prospetta un lungo stop e quindi il ds Barbieri è tornato sul mercato per puntellare la rosa

Il Nibbiano&Valtidone completa l'attacco, dovendo sopperire alla perdita di Matteo Barzotti (si è rotto il quinto metatarso del piede sinistro), ingaggiando Manuel Spadafora. Il giocatore, classe 1994, l'anno scorso ha disputato la serie D con le maglie del Pro Dronero nella prima parte di stagione e poi San Marino nel ritorno.
Spadafora può vantare anche 20 presenze in lega pro con 5 reti realizzate con le maglie di Savona e Ischia; in serie D invece ha raggiunto la doppia cifra in termini realizzativi con le maglie di Virtus Castelfranco e Verbania nelle stagioni 2015/16 e 2016/17. Nella stagione 2017/18 ha difesa i colori del Bra, sempre in serie D, realizzando 7 gol in 21 presenze (di cui uno al playout perso con la Varesina). Il giocatore è già agli ordini di mister Mantelli ed è disponibile per il prossimo impegno in campionato, in casa del Real Formigine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano&Valtidone perde Barzotti: arriva l'attaccante Manuel Spadafora

SportPiacenza è in caricamento