Giovedì, 5 Agosto 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano&Valtidone fa le prime mosse. Bazzarini saluta lo Ziano

La società piacentina di Eccellenza ha individuato in Bergamaschi il nuovo direttore sportivo, ma non c'è ancora l'ufficialità. Per la panchina piacciono Ciotola, Parmigiani, Mazza e Rossini. In attacco potrebbe arrivare Minasola, in difesa Gabrielli e Castellana

datei_s-6Dopo l’addio del ds Barbieri (è andato al Borgo San Donnino) il Nibbiano&Valtidone inizia a muovere i primi passi. Di ufficiale non c’è ancora nulla ma tutto lascia pensare che il prossimo direttore sportivo sarà Mauro Bergamaschi. Anche la partita dell’allenatore è ancora aperta, con Binchi (ex Agazzanese) c’è stato un incontro ma nulla più, sono in lizza a oggi Ciotola, Parmigiani, Mazza e soprattutto Stefano Rossini (Borgosesia).

Sul fronte mercato, invece, la società piacentina che sarà ai nastri di partenza dell’Eccellenza 2021/2022 sta preparando tre colpi importanti: si tratta dell’attaccante Minasola (ex Piacenza, Agazzanese, Carpaneto e fresco di vittoria con il Borgo San Donnino), in difesa potrebbe arrivare il centrale Mattia Gabrielli (anche lui ex Carpaneto) insieme a lui anche l’ex biancorosso e Pro, Alessandro Castellana. Potrebbe infine tornare il francese Julien Rantier.
Scendendo di categoria, andando in Prima, si registra l’addio di Edoardo Bazzarini allo Ziano. Il giocatore ora sta valutando alcune proposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano&Valtidone fa le prime mosse. Bazzarini saluta lo Ziano

SportPiacenza è in caricamento