Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano&Valtidone conferma i big, soprattutto in attacco

Il ds Bonfoco, dopo aver rinnovato con mister Volpi, ha trovato l'ok dei bomber nel reparato avanzato: restano Minasola, Grasso e Lancellotti. Conferme anche per Jakimovski e Fogliazza. Mister Caldini alla Juniores Elite della Castellana. Cossetti saluta e va al Gotico

Arriva una bella e importante raffica di riconferme in casa Nibbiano&Valtidone, con il direttore sportivo Fabrizio Bonfoco che prima è partita dal rinnovo di mister Sergio Volpi, capace di risollevare i risultati della squadra nella seconda parte della scorsa stagione (tra cui la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza) e in questi giorni è passato ai giocatori.
Nella rosa del prossimo anno ci saranno ancora i giocatori più importanti, è stato infatti trovato l’accordo per la permanenza a Nibbiano con il bomber Alessandro Minasola (25 reti) che si appresta alla sua terza stagione con la stessa maglia, poi c’è stato l’ok anche con l’altro attaccante Giammarco Lancellotti, con il capitano Daniel Jakimovski e il cannoniere Domenico Grasso (11 gol in meno di mezza stagione) e infine anche col difensore Marco Fogliazza.

In casa CastellanaFontana (Promozione) si completa lo staff tecnico, dopo la permanenza di mister Diego Dellagiovanna a lui saranno affiancati il vice e dirigente ufficiale Carlo Biani, il massaggiatore Davide Girandola e il preparatore dei portieri Francesco Gordano. La Juniores Regionale Elite sarà invece affidata a mister Roberto Caldini. Salutano, invece, Valizia, Pagani e bomber Cossetti che va al Gotico Garibaldina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano&Valtidone conferma i big, soprattutto in attacco
SportPiacenza è in caricamento