rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano cambia, novità in casa Ziano e Gropparello

A livello dirigenziale lasciano il ds Bergamaschi ed Equo, non si è trovato l'accordo con la società. Il nuovo allenatore del Gropparello è Davide De Micheli. Elyamani alla Pianellese

Il cambio di rotta sulla scelta dell’allenatore - con una iniziale riconferma di Favalesi - che ha portato Stefano Rossini sulla panchina del Nibbiano (Eccellenza) ha avuto come conseguenza anche le dimissioni dei due dirigenti arrivato lo scorso anno, Bergamaschi ed Equo (entrambi non hanno trovato l’accordo con la società), confermando anche un cambio di rotta a livello dirigenziale. Dal mercato, oltre alla riconferma di Minasola, arriveranno bomber Luca Franchi dalla Bobbiese insieme al difensore Fogliazza e al centrocampista Jakimovski, rimangono il difensore Castellana e i due giovani 2003, Riccardo Equo e Filippo Boccenti.

Lo Ziano innesta tre giovani classe 2002: l’attaccante Travini (Castellana), il portiere Mito (Borgonovese) e il difensore Prazzoli (Casalpusterlengo). Sono ai saluti Matteo Gazzola che andrà alla Borgonovese e l’attaccante Elyamani che andrà alla Pianellese neo promossa in Seconda. Confermati, al momento, Figoni, Abdelmi, Chinelli, Gabba, Aamrani, Bernini, Casciello e Botti, dopodiché si procederà col resto della truppa.

Cambio anche sulla anche sulla panchina del Gropparello, mister Pellegrini Vincenzo ha rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi e la società comunica che il prossimo allenatore per la nuova stagione sarà Davide De Micheli, ex Drago.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Nibbiano cambia, novità in casa Ziano e Gropparello

SportPiacenza è in caricamento