rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Gragnano riparte dal ds Zangrandi e dal tecnico Zilocchi

Giovanili - Definito lo staff tecnico della Juniores Regionale della Castellana Fontana, Fernando Brugnatelli (allenatore) e Roberto Grassi (allenatore in seconda)

Si muove - o meglio, riparte - il mondo del Calcio Dilettanti. Lo si capisce dai primi movimenti di calciomercato che iniziano ad arrivare, seppur timidi è già qualcosa di importante per questo calcio che, di fatto, è fermo da 15 mesi se escludiamo quei due mesi di ripartenza tra settembre e ottobre.
Si registra qualcosa in casa Gragnano (Seconda Categoria) con due tasselli ufficiali: il direttore sportivo Andrea Zangrandi e il tecnico Massimiliano Zilocchi. Ci sarà poi una serie importante di riconferme del gruppo squadra nei prossimi giorni a cui si aggiungeranno i prestiti dal Gotico Garibaldina di Edoardo Lodola e Filippo Messeri (entrambi classe 2000) e Angelo Bottiglieri (classe 1984).

Capitolo giovanili. La CastellanaFontana dopo le riconferme della prima squadra (Parma ds e Costa tecnico per la quinta stagione consecutiva) inizia a muoversi anche sulla Juniores Regionale comunicando alcune conferme ufficiali dello staff tecnico per la prossima stagione: Fernando Brugnatelli (allenatore), Roberto Grassi (allenatore in seconda), Simone Stevani (preparatore portieri), Omar Bonelli (dirigente/collaboratore), Mario Caviola (dirigente).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Gragnano riparte dal ds Zangrandi e dal tecnico Zilocchi

SportPiacenza è in caricamento