rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Carpaneto conferma Abelli ma saluta Mauri. Pontenurese: tris di arrivi

La Pontenurese ingaggia il portiere Terenzio, il difensore Mancini e l’attaccante Andrea Lucci

Altra conferma in casa Vigor Carpaneto 1922, società piacentina che si prepara al terzo anno consecutivo in serie D. Vestirà nuovamente biancazzurro, infatti, il centrocampista Federico Abelli, parmigiano classe 1997 che in precedenza era maturato nella Primavera del Sassuolo, vincendo la Viareggio Cup nel 2017, oltre a collezionare tre panchine in serie A con la maglia neroverde. Nel frattempo, la società biancazzurra saluta il centrocampista Stefano Mauri, reduce da un biennio a Carpaneto.

In Eccellenza l’Agazzanese è al lavoro, sul taccuino di Ghidini e Francani ci sono il giovane attaccante Lorenzo Pezzi (97, nell’ultima stagione al Fanfulla) e il difensore (99) Filippo Forni.

Tri di colpi per la Pontenurese (Promozione) che ingaggia il portiere Terenzio, il difensore Mancini e l’attaccante Andrea Lucci. Il Vigolo perde l’attaccante Nogueira (Tonnotto) prende il giovane Piva, classe 2000 ex Podenzano e Bobbiese, proprio la Bobbiese ha confermato il difensore Edo Nani. La Sannazzarese è infine sempre più vicina all’ingaggio di Roberto Cozzi dal San Nicolò. Tra gli svincolati c'è Alessandro Antimi che saluta Calendasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Carpaneto conferma Abelli ma saluta Mauri. Pontenurese: tris di arrivi

SportPiacenza è in caricamento