menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - I movimenti in casa San Lazzaro, Gossolengo, Corte, San Giorgio e Gropparello

Il Drago conferma mister Chiapperini, il GossolengoPittolo piazza un poker di arrivi mentre il Corte Calcio conta sette nuovi giocatori.

In Seconda e Terza Categoria sono ancora molto attive le formazioni piacentine. Il San Lazzaro (Seconda) prende il difensore Di Pino dal Castelvetro, torna tra i pali il portiere Gallarati e punta a Cvetanov del Perino.

Si è mosso negli ultimi giorni il GossolengoPittolo (Seconda categoria) con il ds Cristian Madini che, dopo aver confermato mister Manini insieme al suo staff (Zilocchi e Papa) ha preso Massari (Podenzano), Singarella (Quarto), Pratesi (ritorno dal prestito al Gerbido) e Biselli (dalle giovanili classe 2001), ceduto Pietruzza al San Giuseppe. Qui è in arrivo un ultimo colpo di mercato nei prossimi giorni.

Attivissimo il Corte Calcio del presidente Narboni: confermato mister Bricchi sarà affiancato da De Marchi come vice, insieme a Zoppi (preparatore portieri) e Merli (Team Manager). Sette gli arrivi: Covelli (ex San Lorenzo), Parmigiani (ex Virtus Caorso), Dolci (ex Real Chero), Martinelli (ex Arquatese), Spaziani (prestito dal Pallavicino), Gazzola (ex San Lorenzo) e Zahir (prestito Pontenurese). Salutano il Corte, Montella, Zirafi, D’Izzia tutti e tre vanno alla Fulgor Fiorenzuola, Larzhafi e Benaglia vanno allo Sporting Fiorenzuola, mentre Di Paolo andrà all’Arquatese.

In casa Drago San Giorgio (Terza Catergoria) il ds Brusi, supportato dal Team Manager Ramelli, sono riusciti a concludere altri due colpi, assicurandosi le prestazioni di Marenghi dalla Pontenurese e di Gallo dal Podenzano.
Tra i tanti acquisti è stato anche il momento delle riconferme, tra queste si parte dal mister con la conferma di Chiapperini in panchina, Solari per la difesa, Mulazzi a centrocampo e Beccuti in attacco.

Sempre in Terza Categoria, il Gropparello ha preso il portiere Addabbo (ex Carpaneto), il difensore Carini (ex PontollieseGazzola) e il centrocampista Alessandro Orlandi (ex Cadeo).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento