rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Gotico: arriva Molinelli. San Filippo Neri: il tecnico sarà Gentilini

Travese: dimissioni del direttore sportivo Rasparini, alla Pontenurese arriva il portiere Terenzio

Inizia a muoversi con sempre maggior insistenza il calciomercato dilettanti che entrerà nel vivo a giugno. In Promozione la Pontenurese mette le mani sul portiere Stefano Terenzio, ex Felino, che andrà a sostituire il numero uno Figoni destinato alla Sannazzarese (Prima Categoria) dove è stato confermato anche il tecnico Di Donna.
Sempre in Promozione il Gotico Garibaldina inizia a rinforzare la rosa prendendo Andrea Molinelli dal Codogno.
Scendendo di categoria, in Terza, Gabriele Rasparini dà le dimissioni da direttore sportivo della Travese e anche da consigliere. In Seconda il San Filippo Neri affida la panchina della prima squadra a Luca Gentilini.

Capitolo fusioni. Dopo quella già avvenuta e ufficializzata tra Virtus Caorso e San Lorenzo Monticelli, con la nascita della Virtus San Lorenzo (Prima Categoria) ce ne sono altre due all’orizzonte. Al Royale Fiore interessa un’eventuale unione con il San Nicolò in Prima Categoria, se ne parla da giorni ma non c’è nulla di ufficiale. Stesso discorso vale per il Real Chero (Seconda Categoria), qui è confermata l’intenzione di non proseguire in Seconda - ma andare avanti solo col Chero di Prima Categoria - e si stanno cercando società a cui interessa il titolo sportivo: sul piatto c’è la ventilata unione con il Gropparello ma nei giorni scorsi ha preso corpo anche la possibilità di unirsi con la neo retrocessa Folgore.

Per comunicarci i movimenti ufficiali di calciomercato è possibile scrivere all'indirizzo email redazione@sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Gotico: arriva Molinelli. San Filippo Neri: il tecnico sarà Gentilini

SportPiacenza è in caricamento