rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Gotico, Alsenese e Vigolo confermano le panchine. Poche novità in Prima Categoria

La tendenza dei direttori sportivi di Eccellenza, Promozione e Prima è quella di confermare le guide tecniche. Achilli, Guarnieri e Forlini ok. La Borgonovese tiene Ferranti, lo Junior Drago conferma Brusi e la Sarmatese mister Caragnano.

Il resto è tutto confermato con Forlini che rimane al Vigolo dopo la bella a importante salvezza ottenuta nel playout domenica contro la Langhiranese, il Gotico Garibaldina del ds Nigrelli si tiene stretto mister Achilli che ha chiuso la stagione in crescendo e anche il ds Lagori conferma mister Guarnieri all’Alsenese. Teniamo per ultima la Pontolliese perché il ripescaggio in Promozione è probabile ma non ufficiale, in ogni caso il ds Chiapperini ha trovato l’intesa per allungare l’accordo con mister Paganini.

In Prima Categoria, in attesa anche qui di completare il quadro delle squadre, c’è la conferma di Viciguerra allo Ziano, di Caragnano alla Sarmatese, Di Donna alla Sannazzarese. Proseguono sulla linea di questa stagione anche la Borgonovese con Ferranti che guiderà i rossoblu e la neopromossa Junior Drago prosegue la strada con mister Brusi. Le novità sono quelle di mister Soressi alla Spes e Stefanelli al Vigolzone. Chiudiamo con lo Sporting Fiorenzuola che va verso il rinnovo di mister Agosti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Gotico, Alsenese e Vigolo confermano le panchine. Poche novità in Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento