Giovedì, 18 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Doppio arrivo per la Spes: Nicolò Silva e Samuele Guerra

La Bobbiese rinnova con bomber Delfanti e ufficializza l'arrivo di Issouf Compaore, in casa Castellana torna Andrea Gazzola

BANNER maggioScott offerta 300X900-5Prosegue il Calciomercato Dilettanti piacentino con le squadre che hanno quasi tutte definito le rispettive rose per la prossima stagione anche se, c’è da dire, in molte stanno ancora cercando di piazzare gli ultimi affari.
In Promozione la Bobbiese ha ufficializzato giusto qualche giorno fa il rinnovo col forte attaccante Matteo Delfanti, 8 reti nell’ultima annata, che dunque rimane in neroverde alla corte del nuovo mister Bongiorni e anche l’arrivo, come scritto nei giorni scorsi, del difensore classe 1992 Issouf Compaore ex Pontenurese e Salsomaggiore.
Sempre in Promozione la Castellana ha ritrovato il difensore Andrea Gazzola classe 2003 mentre sul fronte staff tecnico Massimo Baldini sarà il nuovo collaboratore tecnico.
Ufficializzati due nuovi giocatori anche in casa Spes (Prima Categoria): si tratta di Nicolò Silva, ex CarpanetoChero, Pontenurese e Bobbiese, e Samuele Guerra, classe 2005 che arriva dal Gotico Garibaldina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Doppio arrivo per la Spes: Nicolò Silva e Samuele Guerra
SportPiacenza è in caricamento