rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Dilettanti: dietrofront, Delfanti va all'Agazzanese. La Sannazzarese piazza dodici colpi

L'attaccante doveva andare all'Alsenese - con tanto di foto di rito già fatta - ma alla fine ha preferito tornare in Eccellenza ad Agazzano. In Promozione il Gotico Garibaldina promuove in prima squadra molti ragazzi del proprio settore giovanile

Per quanto riguarda la Prima Categoria, invece, si alza il sipario sulla Sannazzarese del presidente Berni e di mister Di Donna che si presenterà ai nastri di partenza con un look stravolto, visto che sono arrivati ben 12 giocatori nuovi. Si tratta degli esperti difensori Cavicchia dal Gotico e Galantini dalla Spes. A centrocampo e sugli esterni arrivano Armani dal CarpaChero e il terzetto ex Vigolzone formato da Orrù, Massari e Andrea Rossi. In attacco si registra l’importante arrivo di Zarbano (Vigolzone) e Beccuti dallo Junior Drago.
E’ rientrato dal prestito Bosoni (era alla Pontolliese) e poi ci sono i giovani Paolo Cavalli (2003), Kevin Capucciati (2003) e Samuele Molinari (2003) dal Gotico. In uscita ci sono Imad, Boriello e Larzhafi che va in prestito alla Fulgor Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dilettanti: dietrofront, Delfanti va all'Agazzanese. La Sannazzarese piazza dodici colpi

SportPiacenza è in caricamento