rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Corte Calcio: ci sono otto nuovi arrivi. La Salicetese puntella ancora la rosa

La promozione in Prima ha costretto il ds Pea a rinforzare la squadra con altri tre innesi: Olcese, Scrivani e Landech. La Bobbiese rinnova col senatore Elia Livelli

Gagabike-2

Ai nastri di partenza tra qualche settimana anche la stagione del Corte Calcio (Seconda Categoria) che ha concluso diverse operazioni sul calciomercato estivo partendo proprio dalla conferma di mister Dolcetti a cui è stato affiancato il preparatore atletico Matteo Cerri.
Sul campo sono arrivati i portieri Yari Parenti (ex Fiore Pallavicino) e Marco Tambuscio (dallo Junior Pallavicino). I difensori Alessandro Spaggiari dall’Alsenese, Oumarou Compaore dalla Lugagnanese, i centrocampisti Giacomo Dadomo (Alsenese), Andrea Conti dalla Pro Villanova, Matteo Tacchini dalla Junior Pallavicino e Alberto Vascelli dal Gsd Busseto, il tutto grazie anche all'ottimo lavoro del dirigente Igor Delledonne.

Il balzo in Prima Categoria ha costretto anche la Salicetese ad accelerare i lavori e il ds Pea ha piazzato altri tre squilli per rinforzare la rosa: si tratta di Olcese (Sannazzarese, ma di proprietà del Carpaneto), Scrivani ex Vigolo (di proprietà della Pontenurese) e Landech dal Gossolengo. In Promozione la Bobbiese ha trovato l’accordo per la riconferma del senatore Elia Livelli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Corte Calcio: ci sono otto nuovi arrivi. La Salicetese puntella ancora la rosa

SportPiacenza è in caricamento