Calciomercato Dilettanti - Corte Calcio: ci sono otto nuovi arrivi. La Salicetese puntella ancora la rosa
La promozione in Prima ha costretto il ds Pea a rinforzare la squadra con altri tre innesi: Olcese, Scrivani e Landech. La Bobbiese rinnova col senatore Elia Livelli
Ai nastri di partenza tra qualche settimana anche la stagione del Corte Calcio (Seconda Categoria) che ha concluso diverse operazioni sul calciomercato estivo partendo proprio dalla conferma di mister Dolcetti a cui è stato affiancato il preparatore atletico Matteo Cerri.
Sul campo sono arrivati i portieri Yari Parenti (ex Fiore Pallavicino) e Marco Tambuscio (dallo Junior Pallavicino). I difensori Alessandro Spaggiari dall’Alsenese, Oumarou Compaore dalla Lugagnanese, i centrocampisti Giacomo Dadomo (Alsenese), Andrea Conti dalla Pro Villanova, Matteo Tacchini dalla Junior Pallavicino e Alberto Vascelli dal Gsd Busseto, il tutto grazie anche all'ottimo lavoro del dirigente Igor Delledonne.
Il balzo in Prima Categoria ha costretto anche la Salicetese ad accelerare i lavori e il ds Pea ha piazzato altri tre squilli per rinforzare la rosa: si tratta di Olcese (Sannazzarese, ma di proprietà del Carpaneto), Scrivani ex Vigolo (di proprietà della Pontenurese) e Landech dal Gossolengo. In Promozione la Bobbiese ha trovato l’accordo per la riconferma del senatore Elia Livelli.