rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Colpo del Nibbiano&Valtidone, preso l'attaccante Simone Solinas

Classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Cagliari arrivando fino all’esordio in serie A, a 17 anni, con mister Lopez nel gennaio 2014

Il Nibbiano&Valtidone ha perfezionato l’ingaggio di Simone Solinas, classe 1996, attaccante mancino che può essere impiegato sia da seconda che da prima punta. E’ cresciuto nelle giovanili del Cagliari arrivando fino all’esordio in serie A, a 17 anni, con mister Lopez nel gennaio 2014 a Bergamo contro l’Atalanta rilevando Cossu al 88esimo minuto. Dopo diverse stagioni in serie D con le maglie di Triestina, Torres, Sestri Levante e Derthona, l'anno scorso per la prima stagione è sceso in Eccellenza dove ha difeso i colori del Castelvetro realizzando 17 gol. In questa prima parte di stagione è stato in forza al Ghiviborgo in serie D dove ha realizzato 3 gol in 11 presenze.

Il giocatore sarà a disposizione di mister Mantelli da martedì 7, alla ripresa degli allenamenti in vista della prima partita di ritorno in programma domenica 12 gennaio in casa del San Felice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Colpo del Nibbiano&Valtidone, preso l'attaccante Simone Solinas

SportPiacenza è in caricamento