rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Colpo del Gotico, arriva Rossi. Due rinforzi per il Vigolzone, uno per la Virtus Piacenza

Il Nibbiano&Valtidone, invece, rinnova con Lorenzo Cassinelli, portiere classe 2001, alla seconda stagione consecutiva con i piacentini

Gran bel colpo in Eccellenza per il Gotico Garibaldina con il ds Nigrelli che porta all corte di mister Achilli il talentuoso Davide Rossi, in uscita dalla Bobbiese e autore di ben 17 centri nell’ultimo campionato di Promozione nonché assoluto protagonista della cavalcata playoff dei neroverdi. Il Nibbiano&Valtidone, invece, rinnova con Lorenzo Cassinelli, portiere classe 2001, alla seconda stagione consecutiva con i piacentini. In casa Bobbiese il bravo Pier Villani (già alla Pontenurese e poi all'Alsenese) sarà il vice di mister Bongiorni.
U.P.D. Vigolzone dà il benvenuto alla corte di mister Giorgi a altri due innesti, l’eclettico ed esperto centrocampista Carlini Franco (ex Sarmatese e Vigolo) e Barti Paolo difensore (ex Pontolliese Gazzola e Pallavicino). Sempre in Prima Categoria la Virtus Piacenza ingaggia Roberto Foppa dalla Sarmatese, centrocampista classe 2000, nelle ultime due stagioni alla Sarmatese ma in precedenza anche l’Eccellenza col Codogno e le giovanili con Cremonese e l’ex Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Colpo del Gotico, arriva Rossi. Due rinforzi per il Vigolzone, uno per la Virtus Piacenza

SportPiacenza è in caricamento