rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Colpo dei Samurai: arriva il cannoniere Mattia Raggi

Poker di acquisti di assoluto livello da parte del ds Alessandro "Tigre" Rebecchi che lavora per una squadra tra le più ambiziose per un campionato di assoluto vertice

Dopo la buonissima stagione culminata con l’ingresso al primo turno dei playoff di Terza Categoria, la Polisportiva Samurai alza l’asticella delle proprie ambizioni con un gran bel mercato condotto dal direttore sportivo Alessandro “Tigre” Rebecchi che ha portato alla corte di mister Balzarelli (confermatissimo, si lavora ora sullo staff) un poker di acquisti di assoluto livello che mette la squadra tra quelle più ambiziose per un campionato di assoluto vertice. Ottimo quindi il lavoro di Rebecchi, a questo va aggiunto anche l’ingresso nei quadri dirigenziali di Marco Bergonzi. La squadra proseguirà a giocare le proprie partire a Mortizza. Da segnalare anche il rientro, dopo un lungo infortunio, di Simone Balzarelli.

Andiamo subito con gli acquisti: arrivano alla Samurai il difensore Fabio Giletti ex Travo e il centrocampista Teodor Busoiov ex San Lazzaro. Gli altri due eccellenti colpi andati buon fine rispondono al nome di Montini (ex Libertas) e del bomber Mattia Raggi dal Rottofreno.
Confermati, invece: Lusardi, Cristalli, Gangi, Ibra, Burzoni, Bergamini, Farina, Ioan Erman, Maschi, Grifa, Ederoni, Stefanoni, Abbonante, Giannini, capitan Zanelli, Haspan, Osanciuk, Girometta e Lange.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Colpo dei Samurai: arriva il cannoniere Mattia Raggi

SportPiacenza è in caricamento