Domenica, 19 Settembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Clamoroso, il Nibbiano&Valtidone ingaggia Daniele Cacia

Operazione lampo del ds Bergamaschi e di Sandro Equo che portano in Eccellenza il secondo cannoniere all time della Serie B. Cacia era fermo dal dicembre 2019 quando strappò con il Piacenza

datei_s-6La notizia ha del clamoroso e ora è anche ufficiale essendo ampiamente confermata da club e giocatore. L’ex cannoniere del Piacenza, secondo “all time” nella storia della Serie B, Daniele Cacia, torna in campo a distanza di un anno e mezzo dall’addio, proprio al Piacenza, del dicembre 2019 quando ruppe con club e società dopo il suo ritorno in estate.
Lo fa tornando in Eccellenza, al Nibbiano&Valtidone, è questo il colpo di mercato del ds Bergamaschi che ha chiuso l’operazione nella serata di lunedì. Un ingaggio che cambia ovviamente gli equilibri della squadra e che mette il Nibbiano - se mai ce ne fosse stato bisogno - in pole position per la vittoria del campionato. Chiaramente bisognerà capire lo stato di forma di Daniele Cacia, fermo da un anno e mezzo, altrettanto vero che la classe del giocatore non si discute nemmeno a 38 anni. La trattativa come detto è stata lampo, portata avanti da Bergamaschi e Sandro Equo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Clamoroso, il Nibbiano&Valtidone ingaggia Daniele Cacia

SportPiacenza è in caricamento