rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Ciotola, Zappieri, Lischetti e Burgazzi completano lo staff del Nibbiano&Valtidone

Definito lo staff tecnico che affiancherà mister Paolo Curti in Eccellenza

Massimo Ciotola sarà il viceallenatore; da calciatore si è fatto apprezzare quale difensore centrale, è stato anche compagno di squadra proprio di mister Curti al Brembio, ed arriva dall'esperienza nel settore giovanile del San Giuseppe.
Jonathan Zappieri, già al Nibbiano&Valtidone nella passata stagione, è stato confermato quale preparatore dei portieri dopo l'eccellente lavoro svolto e ritroverà proprio nello staff tecnico due suoi ex compagni, infatti con mister Curti ai tempi del Fiorenzuola e con Ciotola in quelli della Pontolliese.
Pablo Juan Lischetti è il nuovo preparatore atletico valtidonese, il "prof" è residente nel comune della Alta Val Tidone ed arriva da 4 anni alla Vigor Carpaneto, nei quali ha vinto il campionato di Eccellenza e disputato tre ottime stagioni in serie D. Nel suo bagagliaio di grande esperienza anche 7 anni nel settore giovanile del Piacenza Calcio, dove due stagioni fa si è laureato "campione d'Italia" con la formazione U15 guidata da mister Giacobone.
Il nuovo fisioterapista sarà Matteo Burgazzi, anche lui reduce da diversi anni alla Vigor Carpaneto (5 per la perfezione) e che annovera in bacheca due campionati di eccellenza vinti, proprio con il Carpaneto e prima ancora con il Fiorenzuola, entrambi con mister Mantelli alla guida.

1dbcfa33-7c8f-4535-abe4-3e9672ae5d5b-3

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Ciotola, Zappieri, Lischetti e Burgazzi completano lo staff del Nibbiano&Valtidone

SportPiacenza è in caricamento