menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Castellana: il nuovo ds è Marco Parma. Turris: confermato mister Gagliardi

Iniziano a prendere forma le società dilettantistiche della prossima stagione

La Società ASD Castellana Fontana (Promozione) ringrazia il dimissionario Direttore Sportivo Mauro Bergamaschi per l’intensa attività svolta a favore della crescita societaria negli ultimi 5 anni rivolgendogli inoltre l’augurio di poter fare altrettanto bene nel prossimo futuro.
Nel contempo, la Società guidata dal Presidente Cardillo con il supporto dei vice Presidenti Dagradi e Tramelli e del consiglio direttivo comunica di avere affidato la Direzione Sportiva a Marco Parma (incarico già ricoperto nell’ex Castellana prima delle 2 fusioni con Olubra e Fontana Audax).
Il confronto fra i vertici societari, il neo direttore sportivo e mister Costa ha portato ad una condivisione del progetto intrapreso con buoni risultati da 2 stagioni ed alla conseguente conferma dell’allenatore che ha dimostrato attaccamento e riconoscenza accettando con entusiasmo di proseguire nella guida tecnica della squadra di Promozione.
Comincia quindi a prendere forma, pur con tutte le incognite legate all’emergenza sanitaria, la nuova struttura della Società con l’intento di coinvolgere il maggior numero di appassionati castellani con l’obbiettivo di proseguire al meglio la storia centenaria del calcio di Castelsangiovanni.


La Turris (Seconda Categoria) conferma che mister Nario Gagliardi sarà alla guida della formazione nerazzurra anche nella prossima stagione come questa stagione prima della brusca interruzione dovuta al Covid19. Interamente confermato anche lo staff tecnico che lo affiancherà composto da Agostino Raia (Vice allenatore), Luigi Zaffignani (Preparatore dei portieri) e Piva, Arati come dirigenti. Nell'attesa di ricevere dalla Federazione, comunicazioni ufficiali riguardo la prossima stagione 2020 / 2021, il Direttore Sportivo Luigi Rossi è al lavoro per l’allestimento della nuova rosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento