menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Calendasco 2017/2018

Il Calendasco 2017/2018

Calciomercato Dilettanti - Castellana Fontana: arriva bomber Cossetti. Calendasco: c'è Raggi dal Niviano

La Folgore conferma mister Garattini sulla panchina. Il Carpaneto rinnova con il giovane classe 1999 Giacomo Rossi

Si accende il mercato dei cannonieri per quanto riguarda le formazioni dilettantistiche piacentine. Partendo dalla Promozione, la neonata Castellana Fontana ha praticamente chiuso la trattativa per portare a Castelsangiovanni dall’Eccellenza il bomber Stefano Cossetti, ex Pallavicino (con cui ha segnato 31 gol in Promozione) e Royale Fiore.
In Serie D il Carpaneto ha rinnovato con il promettente giovane centrocampista Giacomo Rossi, classe 1999, cresciuto nei settori giovanili di Piacenza e Parma e in luce nella passata stagione proprio con il Carpaneto. Tassello importante per il parco giovani.
Scendendo in Seconda Categoria si registra un vero e proprio colpaccio da parte della neopromossa Calendasco, il direttore sportivo Paolo Bordi ha innestato nel motore dell’attacco il bomber Mattia Raggi (in uscita dal Niviano con cui ha segnato 11 reti nella passata stagione), insieme a Labò e Bazzarini si compone un tridente offensivo di tutto rispetto. Sempre in Seconda Categoria è ufficiale la riconferma di mister Garattini sulla panchina della Folgore.

Per comunicarci i movimenti ufficiali di calciomercato è possibile scrivere all’indirizzo email redazione@sportpiacenza.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento