Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - CarpanetoChero e Pontenurese scatenate. Quante novità in casa Alseno Calcio

Il CarpanetoChero piazza alcuni squilli davvero importanti con gli ingaggi del forte esterno offensivo Andrea Lucci e del difensore Nicolò Silva, a Pontenurese puntella l’attacco trovando l’accordo con bomber Burgazzoli.

Novità in casa Alseno Calcio (Terza Categoria) con l'arrivo del ds Facchini (ex Lyons Quarto) viene completato lo staff tecnico: allenatore Ederoni (confermato), vice allenatore Peluso, preparatore atletico Magnani e preparatore dei portieri Santi. Per quanto riguarda la rosa le prime novità sono il centrocampista Chernikov dal San Giorgio, il difensore Saib dall’Alsenese, il portiere Dadomo dal Busseto, Kreymadi (centrocampista ex San Corrado), Zilioli (centrocampista ex Gerbido), SanFilippo attaccante ex Salicetese.

Scorrendo verso l’alto, nel Vigolzone (Prima Categoria) bella operazione del ds Granelli che inserisce in rosa l’attaccante Mattia Baldini, nella passata stagione allo Ziano. Per la Juniores Regionale arriva il portiere Nicolò Isola (2006) dal San Lazzaro e dagli Elite del San Giuseppe arrivano i centrocampisti Agosti e Scotti.

Sempre più su, in Promozione, è stato un fine settimana davvero bollente. Il CarpanetoChero piazza alcuni squilli davvero importanti con gli ingaggi del forte esterno offensivo Andrea Lucci e del difensore Nicolò Silva, entrambi in uscita dalla Pontenurese, in porta arriva Raffetti dal Vigolzone e infine il centrocampista Dametti dallo Sporting Fiorenzuola. Bel colpo anche per la Pontenurese puntella l’attacco trovando l’accordo con bomber Burgazzoli, sempre davanti arriverà anche l’attaccante Bonomi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - CarpanetoChero e Pontenurese scatenate. Quante novità in casa Alseno Calcio
SportPiacenza è in caricamento