rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto verso l'iscrizione. Dalla fusione col Royale nasce il Pallavicino Fiore

Rientra al Fiorenzuola il giovanissimo portiere Andrea Ghezzi

datei_s-6Dopo aver perfezionato e presentato regolarmente l’iscrizione alla prossima Serie D 2020/2021- i termini scadono venerdì - il Fiorenzuola riporta in rossonero il giovanissimo portiere nemmeno 19enne Andrea Ghezzi, nell’ultima stagione in prestito al Nibbiano&Valtidone.
Sempre in Serie D scorre veloce il tempo per il Carpaneto, al momento non ci sono comunicazioni ufficiali ma stando a rumor che sembrano affidabili il patron Rossetti iscriverà la squadra al prossimo campionato, aiutato da alcune nuove persone non di Piacenza che lo affiancheranno al timone del club. Se così fosse il direttore sportivo sarebbe ancora Marzio Merli - che ha tirato le fila di questa operazione - e per la panchina il desiderio è quello di mantenere al timone mister Rossini.
Nasce infine il Pallavicino Fiore, operazione portata in porto dal patron del Royale Fiore (Seconda Categoria), Totò Rizzo, che ha unito le due società. La squadra si allenerà alla Besurica ma giocherà le partite di Promozione a Busseto e sarà guidata dalla coppia Bellassi-Centi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto verso l'iscrizione. Dalla fusione col Royale nasce il Pallavicino Fiore

SportPiacenza è in caricamento