menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto: dopo mister Veronese c'è l'ok di Rantier. Fogliazza a Nibbiano

Iniziano le manovra anche per la società piacentina di Serie D che mette i primi tasselli della prossima stagione a partire dall'attaccante francese

La Vigor Carpaneto 1922 riparte dal suo bomber. La formazione piacentina di serie D annuncia la conferma nella nuova rosa dell’attaccante francese Julien Rantier, classe 1983 e che in carriera vanta eccellenti trascorsi nelle serie superiori arrivando ad accarezzare la serie A con l’Atalanta.

“La mia scelta iniziale –le parole del giocatore – era quella di avvicinarmi a casa e trovare una società seria dove esprimere il mio gioco, il mio sapere anche al di fuori dal campo. A Carpaneto ho trovato fin da subito tutte le risorse di cui necessitavo e proseguire insieme questa avventura può solo che farmi piacere. Ringrazio il presidente per l’opportunità di continuare e crescere. La scorsa stagione è stata più che positiva, un’annata straordinaria a livello personale e di squadra, dove ci siamo tolte tantissime soddisfazioni, scrivendo un’altra pagina di storia del Carpaneto: giocare al Mapei Stadium, al Braglia, battere 3-0 il Modena in casa sono ricordi indelebili. L’unico neo è stato forse il cambio di mister: ho grandissima stima per mister Rossini, che ha svolto un ottimo lavoro nell’anno e mezzo con noi. Poi è arrivato mister Veronese, anche lui artefice di un ottimo lavoro. Per quanto mi riguarda, io punto sempre a migliorarmi, anche in campo, a partire da ogni allenamento. I gol? Cercherò di farne ancora di più”.

Il difensore Fogliazza, invece, come scritto nei giorni scorsi accetterà l'offerte del Nibbiano&Valtidone (Eccellenza) dove ritrova mister Mantelli e il ds Barbieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento