rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto: c'è l'ok con Veronese. La Bobbiese vuole Melotti. Folgore: il ds è Verdi

Molto attiva la Bobbiese che punta a un doppio colpo da urlo: Melotti in panchina e Burgazzoli in attacco, nel fine settimana si saprà qualcosa di più sulle due operazioni di mercato

Sarà ancora Marco Veronese il tecnico della Vigor Carpaneto 1922 nella prossima esperienza in serie D, la terza della storia e consecutiva della società piacentina. L’allenatore milanese, subentrato in panchina a Stefano Rossini nello scorso marzo, è stato ufficialmente confermato dal presidente Giuseppe Rossetti per guidare la squadra nella nuova avventura nella quarta serie.

In Prima Categoria la Bobbiese sta ancora lavorando a un paio di colpi che sarebbero davvero eccellenti. Per la panchina si lavora all’ingaggio di mister Melotti, reduce da una stagione pazzesca all’Agazzanese dove ha chiuso secondo in Eccellenza e ha perso di un soffio gli spareggi (contro il Poggibonsi) per la Serie D. Operazione complicata perché Melotti dovrebbe rimbalzare indietro di due categorie, giovedì o la massimo venerdì si dovrebbe sapere qualcosa di più. Sempre la Bobbiese lavora per l’ingaggio di bomber Burgazzoli (Agazzano, Carpaneto e Borgo San Donnino nelle ultime tre stagioni), anche qui le operazioni non sono facili da portare a termine ma c’è comunque un buon margine per riuscirci.

Lo Ziano (Prima Categoria) saluta Mattia Rovida che lascia la società neo promossa. In Terza Categoria è ben avviata la fusione tra Folgore e Real Chero, che porterebbe la Folgore a giocare in Secondo Categoria nonostante la retrocessione. La società di via Pavia intanto ha ufficializzato il nuovo direttore sportivo: sarà Stefano Verdi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto: c'è l'ok con Veronese. La Bobbiese vuole Melotti. Folgore: il ds è Verdi

SportPiacenza è in caricamento