menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto ancora avvolto nei dubbi. Raffica di riconferme in casa Vigolo

Rossetti deciderà in settimana se proseguire o no in Serie D. Il Nibbiano&Valtidone ha perso le speranze di un ripescaggio. Pianellese: Cardu è il tecnico, riconfermato bomber Dallagiovanna. Si allontana il ritorno di mister Binchi alle giovanili del Fiorenzuola

E’ ancora avvolta nei dubbi la permanenza del Carpaneto in Serie D. La crisi post Covid ha picchiato duro anche sulle società dilettantistiche e il patron Rossetti, circa un mese fa, era uscito allo scoperto con parole che non lasciavano molti dubbi: «Senza certezze non me la sentirei di ripartire».
E’ passato oltre un mese e poco si è mosso in casa Carpaneto: è vero che ci sono ancora accese un paio di piste - imprenditori disposti a dare una mano a Rossetti - ma a conti fatti, nel concreto, si è visto poco. Da quanto raccolto questa dovrebbe essere la settimana decisiva, Rossetti deciderà se continuare o meno l’avventura in Serie D con il Carpaneto che prese in mano in Terza ormai molti anni fa portandolo fin nella categoria più prestigiosa del calcio dilettantistico. La sensazione è che tra qualche giorno tutti i dubbi saranno sciolti ma il fatto che non ci si sia ancora mossi, sportivamente parlando, verso la stagione 2020/2021 non è un segnale positivo.

Scendendo di categoria è tutto fermo in casa Nibbiano&Valtidone (Eccellenza), nei prossimi giorni inizierà la pianificazione della stagione da parte del direttore sportivo Mario Barbieri: la squadra ha perso le speranze di un ripescaggio in Serie D, si proseguirà in Eccellenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento