rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Boss riconfermato alla Podenzanese. Le novità in casa Arquatese, GossolengoPittolo e Spes

In casa Spes il neo ds Simone Iorio ha portato alla corte del nuovo tecnico Favalesi il centrocampista Platè del Vigolzone. Tre colpi ufficiali per l’Arquatese: si tratta del portiere Buzzoni (ex RiverNiviano), del difensore Dioni e dell’attaccante Raffaele Testa. Podenzanese: Galletti è il ds

BANNER maggioScott offerta 300X900-5

Prosegue a ritmo infernale il Calciomercato Dilettanti con novità ovviamente quotidiane. Partiamo dall’alto e dal Nibbiano che trova l’accordo per il rinnovo con Marco Fogliazza che vestirà ancora la maglia della formazione piacentina che si candida assolutamente tra le favorite della prossima Eccellenza.
In Prima Categoria tre colpi ufficiali per l’Arquatese: si tratta del portiere Buzzoni (ex RiverNiviano), del difensore Dioni e dell’attaccante Raffaele Testa dal Fonta Calcio.
In casa Spes il neo ds Simone Iorio ha portato alla corte del nuovo tecnico Favalesi il centrocampista Platè del Vigolzone, il difensore Girometta dal Guardamiglio e il portiere Romani dalla Pol.BF. Confermati anche Lanfranchi, Mawa, Traorè e Battaglino.
In Seconda Categoria si registra l’ingresso di Vignola nello staff dirigenziale del GossolengoPittolo con Madini confermatissimo ds.
Novità infine in Terza Categoria con la Podenzanese del presidentissimo Edo Rossi che conferma sulla panchina mister Bossalini e annuncia Lele Galletti come nuovo direttore sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Boss riconfermato alla Podenzanese. Le novità in casa Arquatese, GossolengoPittolo e Spes

SportPiacenza è in caricamento