rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Dilettanti

Calciomercato - Dilettanti: bomber Osei alla Pontolliese e Gervanotti al San Nicolò

Il ds Chiapperini completa la rosa con altri cinque innesti. Tris di arrivi per la Virtus Piacenza. Nicola Zanoni si svincola dallo Junior Drago

Siamo entrati nella parte finale di luglio e tutte le squadre sono alle prese con gli ultimi colpi perché poi, agosto, è di solito mese di raduni e preparazioni. Il calciomercato Dilettanti è comunque più attivo che mai.
La PontollieseGazzola (Prima Categoria) ha quasi ultimato la squadra, il ds Chiapperini ha firmato alcuni colpi importanti prendendo bomber Osei (24 gol quest’anno in Terza) dalla Folgore. Pontolliese che ha poi trovato il rientro di Zecca dal prestito al Rivergaro, l’arrivo di Groppi dalla Castellana, Zilli e Bellotti dal San Giorgio e l’arrivo anche di Edo Perani dal Gragnano.
Bel colpo del ds Bordi che porta l'esterno offensivo Luca Gervanotti (Junior Drago) a San Nicolò, mentre sempre dallo Junior si è svincolato il portiere Nicola Zanoni che è in cerca di una squadra.
Già presentata la Folgore (leggi qui) che tra i tanti giocatori arrivati può vantare il ritorno in campo di Camozzi, l’arrivo di Balzarelli dal San Lazzaro, Leo Poggi dal Niviano e gli svincolati Bovarini e Colombo.

Sempre in Terza, tris di arrivi per la Virtus Piacenza che ufficializza gli ingaggi di Alfieri e Hirate (ex Gragnano), poi di Matteo Guidotti dal San Lazzaro.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dilettanti: bomber Osei alla Pontolliese e Gervanotti al San Nicolò

SportPiacenza è in caricamento