menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Bobbiese: Giulio De Micheli entra in società. Raffica di rinnovi

Arriva il primo pacchetto di riconferme, si tratta dei rinnovi di Karakolev, Cavicchia, Gardella, Corbellini, capitan Silva e degli altri bobbiese tra cui Giunta, Scabini, Dilettoso, Stoikov, Ragalli e Biazzi

Ci sono davvero molte novità nel fine settimana della Bobbiese (Promozione). La formazione neopromossa ha spinto sull’acceleratore delle trattative nelle ultime ore anche se, la notizia più rilevante, riguarda l’ambito societario. E’ ufficiale, infatti, l’ingresso nel club di Giulio De Micheli (tra le tante ex Agazzanese e San Nicolò) che assumerà la carica di presidente onorario mentre quella di presidente rimane a Scabini. Un innesto importante che rinforza la società e rilancia anche le ambizioni dopo aver centrare la salita in Promozione.
Campo: persi Sozzi e Spelta, che sono andati alla Borgonovese, arriva il primo pacchetto di riconferme. Si tratta dei rinnovi di Karakolev, Cavicchia, Gardella, Corbellini, capitan Silva e degli altri bobbiese tra cui Giunta, Scabini, Dilettoso, Stoikov, Ragalli e Biazzi più alcuni giovani che sono scesi in campo nella vittoriosa stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento