Domenica, 21 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Bini al Nibbiano, Franchi al Gotico. Le news in casa San Polo, Vernasca e Fulgor

Alcune novità arrivano però dalle panchine, tra cui quella del Cadeo con mister Dallabona che ha deciso di salutare la società. Saluta la Turris mister Torrembini, al suo posto ci sarà Felice Brancaccio ex giovanili del Gossolengo

BANNER maggioScott offerta 300X900-5

Prosegue a ritmo un po’ meno serrato il Calciomercato Dilettanti piacentino con molte società che entro questa prima parte di luglio hanno già definito tutto, o quasi, l’organico per la stagione 2024/2025.
In Eccellenza non è ancora ufficiale ma ormai non ci sono dubbi, dopo l’addio al Palazzolo, dell’arrivo al Nibbiano&Valtidone del difensore piacentino Francesco Bini, con una lunga esperienza nei professionisti dove ha vestito anche le maglie di Pro e Piacenza tanto per citarne due. Sempre in Eccellenza è anche ufficiale da qualche giorno l’arrivo di bomber Luca Franchi al Gotico Garibaldina dopo l’esperienza in Seconda alla Pianellese.
Alcune novità arrivano però dalle panchine delle categoria inferiori, tra cui quella del Cadeo con mister Dallabona che, dopo la bella salvezza ottenuta, ha deciso di salutare la società. Saluta la Turris (nonostante l’ottimo risultato ottenuto con l’arrivo fino alla playoff di Terza Categoria), mister Torrembini, al suo posto ci sarà Felice Brancaccio ex giovanili del Gossolengo.
Il San Polo, neopromosso in Seconda, ha puntellato la squadra con i movimenti del ds Leccacorvi: arrivano i giovani Solari (Junior Drago) e Castellani (GossolengoPittolo), i centrocampisti Stoppa (Spes) e Baia (Gotico), mentre alla Omi arrivano Mazzocchi e Castignoli.
Sempre in Terza Categoria il Vernasca completa la rinnovata rosa con il difensore Cappello (99) e il centrocampista Caiulo (2001) entrambi già del Salsomaggiore.
La Fulgor Fiorenzuola, infine, ha preso Bertarelli dall’Arquatese, Malvezzi dal Corte Calcio, Potocean dal Villanova e Crisci dal Baraccaluga. Sempre la Fulgor attende, in qualità di finalista di Coppa Provinciale, un possibile - ma non scontato - ripescaggio in Seconda.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Bini al Nibbiano, Franchi al Gotico. Le news in casa San Polo, Vernasca e Fulgor
SportPiacenza è in caricamento